Quotidiano Ligure

21 maggio 2008

Imperia – Esaurito per la cena di beneficienza

Filed under: Imperia — Redazione @ 2:18 pm
Tags: ,

Tutto pieno! Sono già esauriti i posti previsti per l’annuale cena di beneficenza della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione provinciale di Imperia. Alla serata di domani (ore 20.45) al Ristorante Lido La Fontana, Corso imperatrice Sanremo si è già registrato il massimo di adesioni possibili da parte di soci, volontari, amici e simpatizzanti, per un totale di 180 coperti.
Il ricavato della serata servirà a finanziare i progetti di prevenzione oncologica, le iniziative e le attività che la LILT promuove sul territorio della provincia di Imperia, ma l’appuntamento sarà anche un’occasione di sicuro divertimento, grazie alla partecipazione del conduttore del laboratorio di Zelig Off, Daniele Raco.
Al termine della serata si svolgerà anche una lotteria, grazie alla quale si potranno vincere premi e gadget messi in palio dalla LILT, sezione provinciale di Imperia.

Daniele Raco, classe 1972, è ligure d’adozione. Comedian, autore ed attore, vanta partecipazioni televisive che lo hanno reso celebre nel mondo cabarettistico. Tra gli spettacoli che hanno contribuito a farlo conoscere e apprezzare agli amanti della satira, “USA e getta”, il viaggio virtuale di Raco a cavallo di un Harley-Davidson, alle prese con la politica mondiale e quella di casa nostra, e ancora “The Raco Horror Picture Show” che nulla ha a che fare con il musical di Richard O’Brien. Nello spettacolo il cabarettista raccontava la vita quotidiana di un uomo, visto attraverso le sue manie, le debolezze, gli eccessi di ira, ma anche i momenti felici. La realtà di tutti raccontata con ironia e sarcasmo, un modo per sdrammatizzare scene di vita quotidiana che fanno di tutti gli uomini degli “uno, nessuno, centomila”. Raco si esibirà durante la cena di beneficenza creando sketch e improvvisazioni che non mancheranno di divertire e intrattenere tutti.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: