Quotidiano Ligure

13 maggio 2008

Ultimi giorni d’asta per le maglie dei campioni

Filed under: Genova — Redazione @ 3:29 pm
Tags: , ,

Ultimi venti giorni per aggiudicarsi gli importanti cimeli della 3°edizione dell’Asta delle Stelle nello Sport, (news.totosi.it/stellenellosport), iniziativa nata a Genova con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Gigi Ghirotti. Continuano ad arrivare rilanci da tutta Italia per le maglie degli assi della Champions League ma anche per quelle dei campioni dello sport nazionale: sino al prossimo 31 maggio i collezionisti e gli appassionati potranno fare la loro offerta via internet, collegandosi a http://news.totosi.it/stellenellosport/, o via fax al numero 010.8687167.

Sale di giorno in giorno la quotazione della maglia (152 euro) di Cristiano Ronaldo, il popolare calciatore portoghese in forza al Manchester United che il prossimo 21 maggio sfiderà il Chelsea, a Mosca, nella finale di Champions League. Il Barcellona è stato eliminato proprio dagli inglesi ma il valore della casacca (130 euro) di Thierry Henry non ne ha risentito. Vale, invece, 120 euro la maglia azzurra autografata di Fabio Cannavaro.

Follie per Cassano e Mutu. L’ultimo rilancio per la maglia autografata del campione blucerchiato di Bari Vecchia è stato di 151 euro a dimostrazione dell’affetto, dell’ammirazione e della simpatia di cui Fantantonio continua a godere. I tifosi viola, a un passo dal veder realizzato il sogno qualificazione alla prossima Champions League, impazziscono per il loro attaccante (125 euro). Supera i 100 euro anche la valutazione della maglia autografata del bomber genoano Marco Borriello. Gli appassionati di basket si contendono invece la maglia della Nazionale con gli autografi dei giocatori

Da sottolineare anche la presenza delle maglie ufficiali di Paolo Maldini (Milan) e Marco Materazzi (Inter), e il body autografato di Andrew Howe, saltatore in lungo della Nazionale di Atletica Leggera in preparazione per le Olimpiadi di Pechino.

Figurano nell’elenco anche la maglia di Miccoli (Palermo), il body azzurro di Vanessa Ferrari e il paracalli di Igor Cassina, la maglia autografata di Antonio Rossi e le casacche ufficiali delle Nazionali azzurre di Pallavolo maschile (Vermiglio) e femminile (Secolo). Su scala ligure ecco all’asta le canotte di Termocarispe Spezia e Tirreno Power Riviera Vado, la maglia dell’Igo Carige Genova e il pallone con le firme dei supercampioni della Pro Recco Pallanuoto oltre che tutte le casacche dei calciatori di Genoa e Sampdoria.

Rilanciare è semplice: basta registrarsi on line e effettuare la propria offerta. In caso di problemi tecnici, le offerte potranno anche essere faxate allo 010.8687167.

L’elenco completo delle maglie all’asta è aggiornato on line sul nostro sito www.stellenellosport.com.

Una volta effettuata la registrazione all’indirizzo http://news.totosi.it/stellenellosport/, possono essere realizzati i rilanci in tempo reale e chi non utilizza internet può faxare la propria offerta, corredatata dei dati personali, al numero 010.8687167.

Il ricavato sarà devoluto  integralmente all’associazione “Gigi Ghirotti”, prestigioso Ente presieduto in Liguria dal prof. Franco Henriquet che sta allestendo un nuovo Hospice per l’assistenza dei malati terminali.

 

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: